giovedì 10 aprile 2014

Gli anni '90 sono dappertutto, di nuovo!

Ed io stavolta non credo proprio di farcela a sopravvivere.

Se anche voi, come me, siete rimaste scioccate dai capelli con la doppia frangia (orrore degli orrori) e dai fusò con la staffa dell'Arena in materiale plastico ed antitraspirante di sicura provenienza aliena, formiamo un gruppo di auto aiuto perché gli anni '90 stanno tornando e si stanno abbattendo su noi povere sopravvissute ex ragazzine brufolose con tutta la forza del loro trashume!

Kelly Tylor:
è solo colpa tua se avevamo tutte la frangia a due piani! 

Io me lo sentivo e avevo cominciato già ad avvisare tutti tipo un paio di anni fa.

Ma voi, stolte, non mi avete ascoltata e se siete corse a comprare un "crop top" (come chiamano ora le maglie corte a "pancia") è solo perché voi, fortunelle, non siete state adolescenti in quegli anni!



La Ferragni e un outfit dedicato alla sua nuova icona di stile:
Ambra.

Tutto era cominciato in sordina con le Doc Martens e le camice scozzesi neo grunge, che tutto sommato piacevano tanto anche a me.
Poi il degenero.
Tornano i sabot da vecchia zia.
Ed io ce li avevo 'sti benedetti sabot sia in versione sciura che neo-olandesina.

Ma la vergogna!


No, non sono i miei.
Ma quelli che troverete da quei senza vergogna di Zara quest'estate!

Ho avvistato dei body e dei completino imbarazzanti da H&M che sembrano disegnati da uno stylist pazzo di Non è la Rai sotto effetto di acidi!


Ragazze ribelliamoci!
Non cediamo a questo orrido trend, pensateci… 

Se eravamo ridicole venti anni fa che eravamo squinzie, come potrebbe starci bene oggi questa robaccia?

14 commenti:

  1. Ahahahahah neanche io che ai tempi ero una patita delle "magliette a pancia" oggi poterti farcela (anche perché la pancia non me lo permetterebbe più!) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero solo che non scompaiano del tutto le maglie copri-pudenda sennò sarà un fiorire di zoccoli di cammello! *__*

      Elimina
  2. Oddio quei sabot ce li avevo praticamente uguali! No, non ce la posso fare, mi ribello con te! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo chi ha subito lo shock dei 90's in diretta non può sopportare l'idea di sembrare, oggi, delle attempate comparse di Beverly Hills 90210! ^^

      Elimina
  3. ahahah fantastica! Sei la bocca della verità!
    Io DETESTO quei sabot, per non parlare delle Birkenstock che la Ferragni sfoggia con disinvoltura!
    E io che le utilizzo per andare al mare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha! Grazie! XD
      La Ferragni ha toccato il fondo con le ciabattone foderate di pelliccia... che va bene che erano Celine, ma al confronto il cerchietto per capelli con sopra due ballerine era niente! #pernondimenticare

      Elimina
  4. Concordo in pieno! La morteeeeeeeeeeeeee! :o

    RispondiElimina
  5. ahahhaah la moda anni 90 era orrenda, io avevo una di quelle tutine di Non è la Rai azzurrina.. dio santo a pensarci ora sembravo una zoccola (e non ero nemmeno magrissima, avevo le mie forme, che venivano esaltate da quella orrenda tutina)
    Magliettine corte mai messe perché ho sempre avuto la fissa della pancia scoperta (il terrore che se esco con la pancia scoperta anche con 40 gradi mi viene lo squaraus.. ergo anche oggi con 40 gradi ho la canottiera sotto XD sono uno scandalo XD) e quei sabot.. orrendi.
    No no non ci siamo, sarò orgogliosamente fuori moda anche quest'anno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahaha anche io avevo una "scamiciatina" ergo tutina azzurra di velluto... e nemmeno io ero magra! Non è la Rai ci ha rovinate tutte all'epoca! *____*

      Elimina
  6. No, per favore, ci ho messo una vita per uscire dagli anni '90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per certi versi (musicali) ci sono ancora dentro, ma per il reboot di questi look non sono pronta! XD

      Elimina
  7. io tutta sta robaccia la stra amo. curatemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha devi ancora uscire dal tunnel! (ma anche i sabot da vecchia ziaaa? *__*)

      Elimina